SALDI fino al -50%! Approfitta ora >

Trasporto

I-dika

I-Dika: consegna al piano terra tramite 1 solo fattorino

Il giorno di consegna, il collo sarà consegnato al piano terra davanti la porta del domicilio o all’entrata dell’edificio, previa verifica dell’identità del destinatario.

La consegna viene effettuata su appuntamento, alla data ed all’orario scelti dal cliente, dal lunedì al venerdì , secondo le disponibilità.

Fasce orarie : 8.00 – 12.00 e 14.00 – 17.00.
Tempistica indicativa di consegna : 10 giorni.
Il peso massimo per collo è di 30 kili.
Il corriere ha la possibilità di conservare i colli nei 10 giorni che seguono l’arrivo dei colli nella filiale di consegna. Oltre questo limite, il collo sarà rinviato al mittente a spese del cliente.

ATTENZIONE, nel caso di danni visibili sul pacco (buchi, nastro del corriere, angoli ammacati), il cliente dovrà rifiutare categoricamente il collo precisando : rifiutato per collo danneggiato.
Procederemo alla rispedizione di un nuovo articolo a nostre spese in tempi brevi.

In caso di problemi al momento della ricezione del collo : il cliente potrà contattare il nostro Servizio Post Vendita allo 06 99 26 81 42.

Italmondo

ITALMONDO : Consegna al piano terra tramite 1 solo fattorino
O Consegna al piano effettuata da 2 fattorini (supplemento)

Consegna al piano : La consegna è effettuata da 2 fattorini su appuntamento, alla data ed all’orario scelti dal cliente, dal lunedì al venerdì, secondo disponibilità.
Il giorno della consegna, il collo sarà consegnato al piano e nella stanza scelta dal cliente.

Orari di consegna : 8.00 – 12.00 e 14.00 – 17.00.
Tempistica indicativa di consegna : 10 giorni.
Il peso massimo per collo è di 100 kili (con riserva per le dimensioni ammissibili).

Il corriere ha la possibilità di conservare i colli negli 8 giorni che seguono l’arrivo dei colli nella filiale di consegna. Oltre questo limite, il collo sarà rinviato al mittente a spese del cliente.

ATTENZIONE, al ricevimento del pacco, sarà imperativo verificare il contenuto davanti al fattorino, il quale ha l’obbligo legale di lasciare il cliente effettuare questo controllo.

Nel caso di danni visibili sul pacco (buchi, nastro del corriere, angolo piantato), il cliente dovrà rifiutare categoricamente il collo precisando : rifiutato per collo danneggiato.
Procederemo alla rispedizione di un nuovo articolo a nostre spese in tempi brevi.

In caso di problemi al momento della ricezione del collo : il cliente potrà contattare il nostro Servizio Post Vendita allo 06 99 26 81 42.

BRT

BRT, specialista della consegna express.
Consegna al piano terra tramite 1 solo fattorino

Il giorno della consegna, il collo sarà consegnato al piano terra davanti la porta del domicilio o all’entrata dell’edificio, previa verifica dell’identità del destinatario.

  La consegna viene effettuata dal lunedì al sabato mattina, secondo le disponibilità e zona geografica.

  Fasce orarie : 8.00 – 12.00 e 14.00 – 17.00 
Tempistica indicativa di consegna : 2/4 giorni lavorativi, secondo la zona geografica.

  Il giorno della presa in consegna del pacco dal corriere, sarà informata del giorno di consegna via SMS o e-mail. Avrà la possibilità di modificare la data e l’indirizzo di consegna, tramite un servizio online dedicato.

In caso di mancata consegna del pacco per assenza del destinatario, sarà lasciato un avviso di passaggio nella tua cassetta della posta e il pacco sarà lasciato in custodia presso l'agenzia BRT più vicina. Sull’avviso, sarà indicato l'agenzia BRT presso la quale è possibile ritirare il pacco (un documento d’identità sarà richiesto per il ritiro). Giacenza di 14 giorni per ricuperare la merce. Passato questa tempistica, il pacco sarà rinviato al mittente a spese del cliente. 

Heppner

Heppner - Fornitore di soluzioni su misura, propone il suo know-how in servizi di trasporto.
Consegna al piano terra tramite 1 solo fattorino

Consegna effettuata da un fattorino su appuntamento alla data richiesta, dal lunedì al venerdì, secondo disponibilità. Il giorno della consegna, il pacco sarà consegnato al piano terra davanti a casa o davanti al condominio dopo verifica dell'identità del destinatario.

Fasce orarie : tra le 08:00 e le 17:30 Tempistica di consegna : 2/4 giorni lavorativi, secondo la zona geografica.

  Il corriere ha la possibilità di conservare i colli nei 10 giorni che seguono l’arrivo dei colli nella filiale di consegna. Oltre questo limite, il collo sarà rinviato al mittente a spese del cliente. 

Non appena ricevuto il pacco, è imperativo verificarne il contenuto davanti al corriere, questo ha l'obbligo legale di permettere la verifica del pacco.

ATTENZIONE, in caso di danni constatati sul prodotto, grazie di descrivere il problema identificato, sulla ricevuta del fattorino precisando il motivo: scatola aperta, angolo visibile e rovinato, pacco aperto, ... La menzione deve essere la più precisa possibile.