Trasporto

Geodis

GEODIS (o filiale locale) : Consegna al piano terra tramite 1 solo fattorino

l giorno di consegna, il collo sarà consegnato al piano terra davanti la porta del domicilio o all’entrata dell’edificio, previa verifica dell’identità del destinatario.

La consegna viene effettuata su appuntamento, alla data ed all’orario scelti dal cliente, dal lunedì al venerdì, secondo le disponibilità.

Fasce orarie : 8.00 – 12.00 e 14.00 – 17.00
Tempistica indicativa di consegna : 5/7 giorni, secondo la zona geografica.
Il peso massimo per collo è compreso tra i 30 ed i 150 kili.
Il corriere ha la possibilità di conservare i colli negli 8 giorni che seguono l’arrivo dei colli nella filiale di consegna. Oltre questo limite, il collo sarà rinviato al mittente a spese del cliente.

ATTENZIONE, nel caso di danni visibili sul pacco (buchi, nastro del corriere, angoli ammacati) , il cliente dovrà rifiutare categoricamente il collo precisando : rifiutato per collo danneggiato. Procederemo alla rispedizione di un nuovo articolo a nostre spese in tempi brevi.

In caso di problemi al momento della ricezione del collo : il cliente potrà contattare il nostro Servizio Post Vendita allo 06 99 26 81 42.

Coliposte

COLIPOSTE / COLISSIMO : Consegna a domicilio senza appuntamento

Coliposte è l’operatore estero del gruppo “La Posta”.

La consegna è effettuata senza appuntamento, al piano terra, dal lunedì al venerdì (sabato e festivi esclusi).

Tempistica indicativa di consegna : 6/7 giorni
Trasporto riservato per pacchi di peso inferiore ai 30 kili e di dimensioni prestabilite.

In caso di mancata consegna del pacco per assenza del destinatario, sarà lasciato un avviso di passaggio. Sull’avviso, sarà indicato l’ufficio postale presso il quale è possibile ritirare il pacco (un documento d’identità sarà richiesto per il ritiro).

Giacenza gratuita per 7 giorni presso l’ufficio postale. Passato questa tempistica, il pacco sarà rinviato al mittente a spese del cliente.

Tracking disponibile, cliccando qui. Numero del pacco comunicato sul nostro sito.

I-dika

I-Dika: consegna al piano terra tramite 1 solo fattorino

Il giorno di consegna, il collo sarà consegnato al piano terra davanti la porta del domicilio o all’entrata dell’edificio, previa verifica dell’identità del destinatario.

La consegna viene effettuata su appuntamento, alla data ed all’orario scelti dal cliente, dal lunedì al venerdì , secondo le disponibilità.

Fasce orarie : 8.00 – 12.00 e 14.00 – 17.00.
Tempistica indicativa di consegna : 10 giorni.
Il peso massimo per collo è di 30 kili.
Il corriere ha la possibilità di conservare i colli nei 10 giorni che seguono l’arrivo dei colli nella filiale di consegna. Oltre questo limite, il collo sarà rinviato al mittente a spese del cliente.

ATTENZIONE, nel caso di danni visibili sul pacco (buchi, nastro del corriere, angoli ammacati), il cliente dovrà rifiutare categoricamente il collo precisando : rifiutato per collo danneggiato.
Procederemo alla rispedizione di un nuovo articolo a nostre spese in tempi brevi.

In caso di problemi al momento della ricezione del collo : il cliente potrà contattare il nostro Servizio Post Vendita allo 06 99 26 81 42.

Italmondo

ITALMONDO : Consegna al piano terra tramite 1 solo fattorino
O Consegna al piano effettuata da 2 fattorini (supplemento)

Consegna al piano : La consegna è effettuata da 2 fattorini su appuntamento, alla data ed all’orario scelti dal cliente, dal lunedì al venerdì, secondo disponibilità.
Il giorno della consegna, il collo sarà consegnato al piano e nella stanza scelta dal cliente.

Orari di consegna : 8.00 – 12.00 e 14.00 – 17.00.
Tempistica indicativa di consegna : 10 giorni.
Il peso massimo per collo è di 100 kili (con riserva per le dimensioni ammissibili).

Il corriere ha la possibilità di conservare i colli negli 8 giorni che seguono l’arrivo dei colli nella filiale di consegna. Oltre questo limite, il collo sarà rinviato al mittente a spese del cliente.

ATTENZIONE, al ricevimento del pacco, sarà imperativo verificare il contenuto davanti al fattorino, il quale ha l’obbligo legale di lasciare il cliente effettuare questo controllo.

Nel caso di danni visibili sul pacco (buchi, nastro del corriere, angolo piantato), il cliente dovrà rifiutare categoricamente il collo precisando : rifiutato per collo danneggiato.
Procederemo alla rispedizione di un nuovo articolo a nostre spese in tempi brevi.

In caso di problemi al momento della ricezione del collo : il cliente potrà contattare il nostro Servizio Post Vendita allo 06 99 26 81 42.