Mezzi di pagamento

Miliboo propone diversi metodi di pagamento per i suoi acquisti.

Pagamento con carta di credito o prepagata

Puo' utilizzare la carta di credito nazionale, Visa, Visa Electron (l'American Express non è accettata) o carta prepagata per tutti i pagamenti inferiori a 2000€. Per gli importi superiori a questa somma, il pagamento tramite carta di credito o prepagata non sarà accettato.
La nostra rete è sicura : il nostro server funziona in modo criptato, in seguito si connette al server della Banca Popolare per trattare il pagamento. Potrà vedere sul suo browser un lucchetto che significa che il pagamento è sicuro. Adesso, molte banche chiedono la creazione di un codice personale per effettuare il pagamento. Questo codice personale deve assolutamente essere memorizzato: ne potrà aver bisogno per dei prossimi acquisti online. Questo codice è utile per ragioni di sicurezza e evita le frodi con carta di credito.

Bonifico Bancario

Puo' pagare i suoi acquisti tramite bonifico bancario. I nostri dati le sono comunicati alla conferma del suo ordine. Il suo ordine sarà convalidato e spedito dal nostro servizio al ricevimento del pagamento.
Non è possibile effettuare un bonifico con detrazioni fiscali per ristrutturazione casa. Per usufruire delle detrazioni fiscali in occasione di acquisti effettuati su miliboo.it, raccomandiamo l’uso della carta di credito, conservando i documenti seguenti: la ricevuta di avvenuta transazione, la documentazione di addebito sul conto corrente e la fattura di acquisto.

PayPal

Ha già un conto Paypal? Finalizzi l'ordine in completa sicurezza senza fornire i suoi dati bancari.
Grazie a Paypal acquista semplicemente grazie al suo indirizzo mail e alla sua password in tutta sicurezza. Se non conosce ancora Paypal, può creare un conto o scoprire questo metodo di pagamento.