Le sue domande

consegna/ricevimento

Che cosa fare quando ricevo il mio pacco?

Bisogna assolutamente verificare il contenuto del collo, e scrivere le eventuali riserve sulla bolla di consegna del trasportatore.


Cosa fare se il materiale é danneggiato?

Se riceve dei prodotti rotti la cosa piu' semplice è di rifiutare il pacco, altrimenti indichi le riserve rispetto al materiale ricevuto


Ci sono consegne nei dipartimenti e territori d'oltremare?

Nessuna consegna è prevista nei dipartimenti e territori d'oltremare


Effettuate consegne in Europa?

Effettuiamo consegne in regola generale in tutta Europa.


Applicate spese supplementari per una consegna in Europa?

Delle spese supplementari sono da prendere in conto per le consegne in Europa. Per conoscere le tariffe la preghiamo di contattare il nostro servizio commerciale.


Il mio indirizzo di consegna e quello di fatturazione possono essere differenti?

Ha la possibilità di scegliere l'indirizzo di consegna che preferisce. Le spese di spedizione si applicheranno sull'indirizzo di quest'ultimo


Recesso

Posso rimandare un prodotto che non mi piace?

Si, certamente. Se il prodotto ricevuto non le va, conformemente alla legislazione riguardante la vendita a distanza, ha 14 giorni per contattare il nostro servizio il quale le indicherà la prassi da seguire e le comunicherà un numero di rinvio. Il prodotto dovrà essere rinviato in perfetto stato e nel suo imballaggio di origine, altrimenti sarà rifiutato. Le spese di rivio sono a carico del cliente.


Se invio un pacco senza il numero di rinvio che cosa succede?

Il suo colle sarà rifiutato e il rimborso non potrà essere effettuato


Ordine e pagamento

Posso pagare con un contrassegno?

No. Il pagamento potrà essere effettuato unicamente tramite bonifico, carta di credito, prepagata o Paypal.


Se faccio un ordine quando sono addebitato?

Il suo pagamento sarà addebitato al momento della presa in conto del suo ordine


Come faccio a sapere se il mio ordine é stato registrato?

Riceverà via mail una sintesi del suo ordine. Potrà seguire ugualmente lo svolgimento della sua preparazione e della sua spedizione sul suo spazio clienti


Che cosa fare se mi rendo conto di un errore sul mio ordine?

Ci contatti al piu' presto allo 06 99 26 81 42



diversi

I prodotti sono sotto garanzia?

I prodotti sono garantiti 2 anni


Avete un negozio o uno showroom?

I nostri prodotti sono disponibili sul nostro sitto www.miliboo.it. Per il momento abbiamo un unico negozio situato a Parigi, Rue Réaumur n°100.


Avete un catalogo cartaceo?

No. Il catalogo è consultabile unicamente in linea


Come fare per cancellarsi dalla newsletter?

Basta seguire il link situato alla fine del messaggio che ha ricevuto