servizio commerciale

Desidera informazioni sull'acquisto di un mobile ?

L'assistenza clienti è raggiungibile allo: 06 9926 8142 nei seguenti orari:

- Lunedì: 9:00-12:00/13:00-17:00
- Martedì: 9:00-12:00/13:00-18:00
- Mercoledì/Giovedì: 9:00-13:00/14:00-18:00
- Venerdì: 9:00-13:00/14:00-17:00
(festività escluse)

In questo contesto particolare, il nostro ufficio commerciale resta a vostra completa disposizione anche in diretta tramite chat.

Fuori da questi orari, non esitare a contattarci via mail scrivendo a: miliboo@miliboo.it le risponderemo al più presto.

Il team di Miliboo.

Assistenza post vendita

Vuole seguire il suo ordine ?

Si connetta al suo spazio cliente, rubrica "Il mio conto" o sul link "Seguire il mio ordine"
Un link è inoltre disponibile sul blocco "Trasporto" del suo ordine.

Desidera aprire una pratica reclamo SPV ?

Si connetta sul suo spazio cliente « Il mio conto » nella rubrica "Servizio Post Vendita".

Una volta il reclamo registrato in "Il mio conto",
le sarà comunicato un numero di pratica SPV - RMA.
Il suo reclamo potrà cosi essere esaminato.

Attenzione, senza numero di reclamo RMA, nessuna pratica sarà presa in considerazione.

Il nostro servizio post-vendita è disponibile al numero 06 9926 8142 nei seguenti orari:

- Lunedì: 9:00-12:00/13:00-17:00
- Martedì: 9:00-12:00/13:00-18:00
- Mercoledì/Giovedì: 9:00-13:00/14:00-18:00
- Venerdì: 9:00-13:00/14:00-17:00
(festività escluse)

In questo contesto particolare, il nostro ufficio commerciale resta a vostra completa disposizione anche in diretta tramite chat.

Fuori da questi orari, non esitare a contattarci via mail scrivendo a: miliboo@miliboo.it le risponderemo al più presto.

Il team di Miliboo.

Fare una domanda