Il nostro ufficio commerciale resta a tua completa disposizione in diretta via chat:
Dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 18.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 17.00..
Puoi anche inviarci un'e-mail a miliboo@miliboo.it e ti risponderemo il prima possibile.
La nostra linea telefonica è temporaneamente fuori uso, stiamo facendo il necessario per risolvere il problema il prima possibile e ci scusiamo per l’inconveniente.
Grazie per la tua comprensione.
Il team Miliboo
Vuole seguire il suo ordine ?
Si connetta al suo spazio cliente, rubrica "Il tuo account" o sul link "Seguire il tuo ordine"
Un link è inoltre disponibile sul blocco "Trasporto" del suo ordine.
Desidera aprire una pratica reclamo post-vendita?
Si connetta sul suo spazio cliente « Il tuo account » nella rubrica "Servizio Post Vendita".
Una volta il reclamo registrato in "Il tuo account",
le sarà comunicato un numero di pratica post vendita - RMA.
Il suo reclamo potrà cosi essere esaminato.
Attenzione, senza numero di reclamo RMA, nessuna pratica sarà presa in considerazione.
Può contattarci via mail scrivendo a: miliboo@miliboo.it le risponderemo al più presto.
Il nostro servizio post-vendita è disponibile via chat nei seguenti orari:
- Dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 18.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
(festività escluse)
La nostra linea telefonica è temporaneamente fuori uso, stiamo facendo il necessario per risolvere il problema il prima possibile e ci scusiamo per l’inconveniente.
Il team di Miliboo.
Miliboo è anche
un servizio unico!
Consegna Gratuita(1)
Fedeltà ricompensata
Pagamento sicuro