Miliboo coming soon!
We are looking forward to show you our exclusive collections,
see you soon!
Divani & poltrone
Sedie & sgabelli
Ufficio
Articoli decorativi
Tavoli
Mobili contenitori e librerie
Mobili da Bagno
Camera da letto
Articoli decorativi
Mobili per bambini
Mobili da giardino
Articoli decorativi
Desidera informazioni sull'acquisto di un mobile ?
L'assistenza clienti è raggiungibile allo: 06 9926 8142 nei seguenti orari:
- Dal lunedì al giovedì: 9:00-13:00/14:00-18:00
- Venerdì: 9:00-13:00/14:00-17:00
(festività escluse)
In questo contesto particolare, il nostro ufficio commerciale resta a vostra completa disposizione anche in diretta tramite chat.
Fuori da questi orari, non esitare a contattarci via mail scrivendo a: miliboo@miliboo.it le risponderemo al più presto.
Il team di Miliboo.
Vuole seguire il suo ordine ?
Si connetta al suo spazio cliente, rubrica "Il tuo account" o sul link "Seguire il tuo ordine"
Un link è inoltre disponibile sul blocco "Trasporto" del suo ordine.
Desidera aprire una pratica reclamo post-vendita?
Si connetta sul suo spazio cliente « Il tuo account » nella rubrica "Servizio Post Vendita".
Una volta il reclamo registrato in "Il tuo account",
le sarà comunicato un numero di pratica post vendita - RMA.
Il suo reclamo potrà cosi essere esaminato.
Attenzione, senza numero di reclamo RMA, nessuna pratica sarà presa in considerazione.
Il nostro servizio post-vendita è disponibile al numero 06 9926 8142 nei seguenti orari:
- Dal lunedì al giovedì: 9:00-13:00/14:00-18:00
- Venerdì: 9:00-13:00/14:00-17:00
(festività escluse)
In questo contesto particolare, il nostro ufficio commerciale resta a sua completa disposizione anche in diretta tramite chat.
Fuori da questi orari, non esitare a contattarci via mail scrivendo a: miliboo@miliboo.it le risponderemo al più presto.
Il team di Miliboo.
Vuole seguire il suo ordine ?
Si connetta al suo spazio cliente, rubrica "Il tuo account" o sul link "Seguire il tuo ordine"
Un link è inoltre disponibile sul blocco "Trasporto" del suo ordine.
Desidera aprire una pratica reclamo post-vendita?
Si connetta sul suo spazio cliente « Il tuo account » nella rubrica "Servizio Post Vendita".
Una volta il reclamo registrato in "Il tuo account",
le sarà comunicato un numero di pratica post vendita - RMA.
Il suo reclamo potrà cosi essere esaminato.
Attenzione, senza numero di reclamo RMA, nessuna pratica sarà presa in considerazione.
Il nostro servizio post-vendita è disponibile al numero 06 9926 8142 nei seguenti orari:
- Dal lunedì al giovedì: 9:00-13:00/14:00-18:00
- Venerdì: 9:00-13:00/14:00-17:00
(festività escluse)
In questo contesto particolare, il nostro ufficio commerciale resta a sua completa disposizione anche in diretta tramite chat.
Fuori da questi orari, non esitare a contattarci via mail scrivendo a: miliboo@miliboo.it le risponderemo al più presto.
Il team di Miliboo.