Ultimi Ribassi fino a -60% e consegna gratuita!(1) Approfitta ora >

Servizio Clienti

Il nostro ufficio commerciale resta a tua completa disposizione in diretta via chat:

Dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 18.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 17.00..

Puoi anche inviarci un'e-mail a miliboo@miliboo.it e ti risponderemo il prima possibile.

La nostra linea telefonica è temporaneamente fuori uso, stiamo facendo il necessario per risolvere il problema il prima possibile e ci scusiamo per l’inconveniente.

Grazie per la tua comprensione.

Il team Miliboo

Servizio post vendita

Vuole seguire il suo ordine ?

Si connetta al suo spazio cliente, rubrica "Il tuo account" o sul link "Seguire il tuo ordine"
Un link è inoltre disponibile sul blocco "Trasporto" del suo ordine.

Desidera aprire una pratica reclamo post-vendita?

Si connetta sul suo spazio cliente « Il tuo account » nella rubrica "Servizio Post Vendita".

Una volta il reclamo registrato in "Il tuo account",
le sarà comunicato un numero di pratica post vendita - RMA.
Il suo reclamo potrà cosi essere esaminato.

Attenzione, senza numero di reclamo RMA, nessuna pratica sarà presa in considerazione.

Può contattarci via mail scrivendo a: miliboo@miliboo.it le risponderemo al più presto.

Il nostro servizio post-vendita è disponibile via chat nei seguenti orari:

- Dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 18.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
(festività escluse)

La nostra linea telefonica è temporaneamente fuori uso, stiamo facendo il necessario per risolvere il problema il prima possibile e ci scusiamo per l’inconveniente.

Il team di Miliboo.

Fare una domanda

Miliboo è anche
un servizio unico!

Livraison gratuite

Consegna Gratuita(1)

Fidélité récompensée

Fedeltà ricompensata

Expédition

Pagamento sicuro