Saldi fino al -50% Approfitta ora >

E SE CONDIVIDESSIMO UN PO’ DI QUESTO NUOVO QUOTIDIANO CON TE!

In seguito alle misure prese dai governi europei, volevamo informarti che Miliboo.it mantiene la sua attività. Il sito resta accessibile e funzionale e il nostro team è a tua disposizione per continuare a proporti l’ispirazione, l’offerta e i servizi di cui hai sempre usufruito!

Da quando sono state annunciate le prime misure sanitarie, Miliboo è rimasto attento, positivo e reattivo. Tutti i team sono stati rapidamente dotati di strumenti digitali ad alte prestazioni per consentire loro di lavorare da casa nelle migliori condizioni e garantire così un contatto permanente con te mettendosi , nello stesso tempo, al sicuro. Il 100% dei dipendenti si è quindi mobilizzato per continuare a offrirti un sogno per ravvivare questo quotidiano scombussolato, ma anche qualcosa di concreto per rispondere a tutte le tue domande e garantire le consegne * nelle migliori condizioni di sicurezza sanitaria!

Restons mobilise

MANTENERE IL CONTATTO, SIGNIFICA MANTENERE IL SORRISO!

Impossibile lasciarti da solo di fronte alle tue domande! I nostri servizi commerciale e post-vendita restano mobilizzati e disponibili mantenendo un contatto telefonico permanente. E per affrontare l’affluenza senza stress, miliboo ha implementato una chat performante dove potrai ottenere tutte le risposte che stai cercando. Intuitiva ed efficiente, non potrai più farne a meno… Te la raccomandiamo!

Restons mobilise

DELLE CONSEGNE* CHE CONTINUANO IN PIENA SICUREZZA

Sei a casa! Potrai ricevere i tuoi ordini perché non sono stati annullati, ed effettuarne dei nuovi in serenità. Miliboo ha lavorato sodo in questi ultimi giorni con tutti i corrieri al fine di poter attuare un servizio di consegna rispettando le nuove condizioni sanitarie e contribuire alla tua sicurezza e alla tua tranquilità. Un servizio di consegna* senza contatto fisico è effettuato qualsiasi sia il corriere scelto come HEPPENER, ITALMONDO, IDIKA, CHRONOPOST/BARTOLINI.

Restons mobilise

ALLORA, CONCRETAMENTE, COSA SIGNIFICA ?

Le consegne vanno effettuate all’esterno del domicilio o del condominio, ai piedi di camion con il massimo di protezione (guanti e maschere nella misura del possibile) Durante queste consegne i fattorini vi inviterano a firmare la prova di consegna con la vostra propria penna. Questo lavoro di sicurezza impone qualche leggero cambiamento, ma è per una buona causa! Il fattorino non potrà proporti il suo aiuto per spostare il pacco.

Facciamo in modo che tutto si svolga bene! I nostri team restano disponibili per permetterti di mantenere alto il morale ed il sorriso. Restiamo all’ascolto e attenti delle notizie provenienti dal Ministero della Salute e siamo pronti ad adattarci in caso di bisogno.