Consegna gratuita(1) - Pagamento rateale - Servizio clienti 06 99 26 81 42

Stai ristrutturando la tua casa ? Incentiva anche il tuo arredamento grazie alle agevolazioni fiscali !

Non lo sapevi ?

Approfitta del BONUS ARREDI (proroga fino al 31 dicembre 2015) per l'acquisto di mobili !

La detrazione

Si può usufruire di una detrazione Irpef del 50% per l'acquisto di mobili, destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.

Per quali acquisti ?

La detrazione spetta per le spese sostenute dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2015 per l'acquisto di mobili nuovi, per esempio: Letti, armadi, scrivanie, tavoli, sedie, divani, poltrone, apparecchi di illuminazione... (La data d'inizio dei lavori di ristrutturazione deve precedere quella in cui si acquistano i beni) Tra le spese da portare in detrazione si possono includere quelle di trasporto.

Come ottenere il bonus ?

La detrazione per l'acquisto dei beni si ottiene indicando le spese sostenute nella dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello Unico persone fisiche).

L'importo detraibile

Indipendentemente dall'importo delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione, la detrazione del 50% va calcolata su un importo massimo di 10.000 euro.

I pagamenti

Come per i lavori di ristrutturazione, per avere la detrazione sugli acquisti di mobili i pagamenti devono essere effettuati con carta di credito, bonifici bancari o postali, sui quali va indicato :

Per ulteriori informazioni : consulta la guida bonus mobili

Approfitta ora ! >

Miliboo è anche
un servizio unico!

Livraison gratuite

Consegna Gratuita(1)

Fidélité récompensée

Fedeltà ricompensata

Expédition

Pagamento rateale

Téléphone gratuit

Gratuita allo 06 99 26 81 42